Diventa anche tu un eroe!!

di Lorenzo Caldirola

Ehi tu!! Sì dico proprio a te!! La vita fa schifo?? Le delusioni si affastellano?? Hai un sacco di progetti ma per qualche motivo non riesci a realizzarne nemmeno uno?? Il mondo non va come vorresti e ormai non sai più chi maledire?? Perfetto, ti presento la soluzione facile e veloce per convogliare tutti i tuoi problemi di rabbia e stress e trasformarli in odio e rabbia guerriera: i Poteri Forti!!!

Sono viscidi, freddi, calcolatori, si nascondono nell’ombra, sanno tutto di te ma tu non sai nulla di loro, tramano contro di te per difendere i propri privilegi e non hanno scrupoli a commettere qualsiasi tipo di immoralità per raggiungere i propri scopi.

Ti hanno convinto che la terra sia sferica perché tu non riuscissi a scovare i loro laboratori segreti oltre la barriera di ghiaccio. Ti hanno raccontato la palla dell’inquinamento atmosferico, dell’effetto serra e del surriscaldamento globale solo per poterti venderti automobili green più costose e che necessitano di molta più manutenzione per arricchire la lobby dei carrozzieri. Hanno inventato il motore a idrogeno ma non l’hanno mai diffuso per arricchirsi coi loro giacimenti petroliferi. Hanno trovato la cura a tutte le malattie ma non ce lo dicono per non far fallire Big Pharma. Hanno sviluppato un potentissimo apparecchio per il controllo mentale che però non funziona sugli individui di razza pura, così stanno facendo arrivare a spese nostre milioni di immigrati in modo da creare dei nuovi italiani ibridi più fragili e controllarci tutti nel giro di cinque o sei generazioni. Ti hanno costretto a vaccinarti per iniettarti un siero che ti rende stupido e manipolabile.

Ma tu no, tu sei troppo intelligente per cascare in questi tranelli, tu combatti al mio fianco per salvare l’umanità, tu sei un EROE, proprio come me.

Essere eroi non basta però, la nostra guerra ha bisogno di fondi e se contribuirai alla causa anche tu potrai fare la differenza. Quanto vale la salvezza dell’umanità?!?

Scrivimi in privato su Facebook e provvederò a mandarti l’IBAN, eroe!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...